GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2013 - EP. 219 - WWE SUPERSTARS (2013-06-20)

Arena: Wright State University Nutter C
Città: Dayton
Stato: Ohio
Nazione: United States of America

MATCH: ONE-ON-ONE MATCH: R-TRUTH VS YOUNG

Sigla, pyros ed eccoci pronti al primo match di serata. Entra per primo R-Truth, seguito poi dai Prime Time Players; il suo avversario sarà Darren Young. Il match comincia con Truth che cerca di prendere il sopravvento, ma con Young che reagisce e, dapprima lo colpisce con un Backdrop sull'apron ring, poi lo riporta sul ring ed esegue una ddt. Truth però non ci sta e reagisce con dei pugni, per poi eseguire una Facebuster. O'Neil capisce che la situazione sta diventando critica e distrae l'arbitro e poi tenta di colpire Truth, ma il rapper se ne conto e lo colpisce. Young tenta di approfittarne e se lo carica sulle spalle per eseguire la sua finisher, ma Truth sfugge ed esegue la Little Jimmy. Conto di 3 e vittoria portata a casa per Truth, con i Prime Time Players infuriati sul ring.

Darren Young (-10,50)
R-Truth (19,50)
Titus O'Neil (1,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: TAG TEAM MATCH: FUNKDACTYLS VS LAYLA & NATALYA

Matin Event di serata è un match tutto al femminile. Le Funkudactyls Naomi e Cameron sfideranno Layla e Natalya. Match molto equilibrato da entrambe le parti. A un certo punto Cameron e Natalya si stringono amichevolmente la mano, con Natalya che non vuole affrontare sportivamente la ragazza e va a dare il cambio a Layla. La funkdactyl attacca però nel mentra alle spalle la bionda, ma il tag è stato dato e Layla riesce a colpirla e a schienarla per il conto di 3 che vale la vittoria a lei e Natalya.

Report a cura di: davithejoker

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE:

ALTRO SUL SITO: