GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2013 - EP. 218 - WWE SUPERSTARS (2013-06-13)

Arena: Greensboro Coliseum Complex
Città: Greensboro
Stato: North Carolina
Nazione: United States of America

MATCH: ONE-ON-ONE MATCH: TENSAI VS O'NEIL

Sigla, Pyros e questa puntata di Superstars parte con l'arrivo delle Funkadactyls, che anticipano Brodus Clay e Tensai. Sarà proprio il "neo" Sweet T, e il suo avversario sarà... Titus O'Neil, accompagnato dal compagno di tag Darren Young. Match molto fisico, che vede prevalere inizialmente Tensai, poi Titus. Piccoli screzi fuori dal ring, con l'arbitro che riporta la calma tra lottatori e accompagnatori. Tensai tenta uno splash all'angolo, gli riesce, Young tenta di intervenire ma Tensai lo vede e tenta di prenderlo, Clay si lamenta e l'arbitro si distrae. Mentre Tensai sale sul paletto Young lo colpisce non visto, Titus lo lancia al suolo e va veloce a schienare, ottenendo una vittoria grazie all'intervento del compagno! I Tons of Funk sono furiosi sul ring, mentre i Prime Time Players se la ridono sulla rampa.

Brodus Clay (1,50)
Darren Young (4,50)
Jason Albert (-6,00)
Titus O'Neil (16,50)

REBOUND/HISTORY: RAW REBOUND: HHH VS AXEL

Raw Rebound sul match tra HHH e Curtis Axel, con il triplice intervento di Vince McMahon, che sospende il tutto e ruba il gong.

PROMO: PROMO: WYATT FAMILY

Ancora una volta, come negli altri show, viene mostrato il Promo della Wyatt Family.

REBOUND/HISTORY: RAW REBOUND: BRYAN VS ROLLINS

Raw Rebound sul match tra Bryan e Rollins, con la vittoria di Bryan, molto gasato per il suo match per i titoli di coppia in tag con Orton.

*** MAIN EVENT ***

MATCH: ONE-ON-ONE MATCH: RYDER VS SLATER

Main Event di serata vede di fronte Zack Ryder, senza più fronzoli addosso, ma al naturale, contro uno della 3 Man Band, Heath Slater, accompagnato da McIntyre e Mahal. Match molto veloce, con vari scambi di colpi tra i due, con Ryder che riesce a prendere il sopravvento e colpisce con un Forearm all'angolo, prova il suo classico calcio all'angolo, ma sia McIntyre che Mahal tentano di intervenire, distraendolo, con Slater che connette su di lui con la Smash It ed ottiene la vittoria.

Drew McIntyre (2,00)
Heath Slater (26,00)
Jinder Mahal (2,00)
Matt Cardona (-14,00)

REBOUND/HISTORY: RAW REBOUND: JOHN CENA & RYBACK

Raw Rebound sul Main Event dello show rosso, cioè il confronto verbale tra Cena e Ryback con i Lumberjack presenti, che degenera in una rissa fermata dai "boscaioli". Finisce così la puntata odierna.

Report a cura di: davithejoker

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: