GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2013 - EP. 720 - SMACKDOWN (2013-06-07)

Arena: Nassau Coliseum
Città: Uniondale
Stato: New York
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: MIZ TV

La puntata si apre con The Miz che presenta il suo show personale il Miz Tv. I sui ospiti sono Randy Orton e gli ex campioni di coppia, Daniel Bryan e Kane. Mizanin inizia da Bryan, collegandosi al pestaggio che quest'ultimo ha subito nell'ultima edizione di Raw da parte dello Shield. Bryan risponde che ha pensato a tante cose da Lunedì, ringrazia il suo compagno Kane per l'aiuto, ma i due iniziano presto a discutere. Bryan si ferma e chiede a Kane se lo rispetta, quest'ultimo gli fa notare che tutti lo rispettano. Parte un'accesa discussione tra Orton, Kane e Bryan sui loro veri intenti e sulla fiducia che uno ha nei confronti dell'altro. Bryan inizia a gridare affermando come sia in grado di battere tutti. Kane non ci vede più e lascia il ring palesemente contrariato, invitando anche Orton a fare la stessa cosa. Miz riprende la parola facendo notare che se questa è davvero la rottura del Team Hell No: Bryan dice di esserne sicuro. Teddy Long fa il suo ingresso provando a calmare gli animi e comunica a Bryan che deve dimostrare di essere un vero uomo e per questo stasera affronterà i campioni di coppia Reigns e Rollins. Ma visto che Kane si è rifiutato di fargli da compagno di coppia, il suo partner sarà Randy Orton.

Daniel Bryan (6,50)
Kane (6,50)
Randy Orton (6,50)
The Miz (6,50)

UP NEXT: CURTIS AXEL AND CHRIS JERICHO

Curtis Axel e Chris Jericho si stanno dirigendo verso il ring: il loro match, è il prossimo.

Chris Jericho (0,60)
Curtis Axel (0,60)

MATCH: CHRIS JERICHO VS CURTIS AXEL

Axel fa il suo ingresso assieme a Heyman, dicendo che batteranno anche Jericho questa sera. il figlio di Mister Perfect subisce la Walls of Jericho per la disperazione del suo manager, ma riesce a toccare le corde. Ad un certo punto, Heyman fa partire la musica di CM Punk che distrae Jericho, permettendo al figlio di Axel di vincere la contesa con un Roll-up. Nel post incontro, Jericho torna sul ring, mettendo a segno un Code Breaker su Axel, sotto gli occhi estremamente preoccupati di Heyman.

Chris Jericho (-1,50)
Curtis Axel (13,50)

BACKSTAGE: KANE AND RYBACK

Kane incontra Ryback: quest'ultimo gli dice se ha visto cosa ha fatto a Bryan a Lunedì Raw e se ha voglia di subire la stessa sorte questa sera. Kane lo invita a provare a fare la stessa cosa su di lui. Ryback non sembra intimorito.

Kane (2,50)
Ryback (2,50)

RING SEGMENT: ALBERTO DEL RIO AND 3MB

I 3MB attaccano Del Rio senza neanche far partire il match: interviene però Ricardo Rodriguez in sostegno dell'amico: Del Rio chiude quindi Slater nella Cross Armbreaker e Rodriguez travolge gli altri con un Crossbody dal paletto; ma mentre i due festeggiano, dal Titantron appare Dolph Ziggler collegato via satellite. Lo Show off annuncia che ha ricevuto il benestare dei medici e che Lunedì sarà a Raw per un confronto con Del Rio.

Alberto Del Rio (6,00)
Dolph Ziggler (3,00)
Drew McIntyre (2,00)
Heath Slater (0,00)
Jinder Mahal (2,00)

MATCH: RYBACK VS KANE

Incontro davvero molto combattuto: Kane riesce addirittura a connettere con la Chokeslam sul rivale, ma quest'ultimo riesce ad afferrare la corda più bassa. Poco dopo però, Ryback porta dentro un tavolo, Kane però se ne impossessa, lo posiziona, prova a schiantare il rivale su di esso, ma Ryback reagisce e schianta lui l'avversario sul tavolo con una Powerbomb, facendo scattare l'immediata squalifica.

Kane (16,50)
Ryback (-7,50)

RING SEGMENT: DAMIEN SANDOW

Damien Sandow si presenta sul ring per giocare a scacchi con Deep Blue, il Super computer che sconfisse l'allora campione del mondo di scacchi Kasparov nel 1997. Sandow dice che nessuno ha il suo quoziente intellettivo, che nessuno nella comunità collegiale è in grado di tenergli testa. Sheamus lo interrompe, prova lui a giocare a scacchi col Super computer, ma visto che non ci capisce niente, preferisce colpire lo schermo con un Brogue Kick! Sandow non la prende affatto bene e reagisce, sbattendo poi l'irlandese contro il tavolino su cui era appoggiato lo schermo! Sandow lascia il ring, con l'ex campione del mondo al tappeto, dolorante.

Damien Sandow (5,20)
Sheamus (9,10)

BACKSTAGE: DANIEL BRYAN AND RANDY ORTON

Bryan e Orton si confrontano negli spogliatoi. Orton invita Bryan a mettere da parte i loro problemi, che stasera faranno coppia, ma Daniel non ne vuole sapere. Il barbuto atleta gli dice inoltre che questa sera batterà lo Shield ed invita Orton a stare lontano dalla sua strada. Orton gli risponde che non gli piace avere dei compagni e che non lo sopporta. Quindi Orton lascia solo Bryan che, indifferente alle parole del partner, continua il suo riscaldamento.

Daniel Bryan (2,50)
Randy Orton (2,50)

MATCH: FANDANGO VS ZACK RYDER

The Miz si accomoda al tavolo di commento per il prossimo incontro. L'ex Johnny Curtis sconfigge facilmente l'idolo di casa Ryder in uno squash match, grazie al suo Diving Legdrop dal paletto.

Fandango (22,50)
Matt Cardona (-10,50)
The Miz (1,50)

BACKSTAGE: NATALYA AND KAITLYN

Kaitlyn parla con Natalya nel backstage. Le due discutono sull'ammiratore segreto della campionessa delle Divas, che si farà finalmente conoscere Lunedì in quel di Raw: dopo uno scambio di pareri, Kaitlyn se ne va via, indispettita dalle parole di Natalya, che appare però dispiaciuta dell'accadimento.

*** MAIN EVENT ***

MATCH: THE SHIELD VS RANDY ORTON&DANIEL BRYAN

Finale turbolento: Orton connette su Reigns con la RKO, Bryan prova un calcio volante su Rollins, ma quest'ultimo si leva dalla traiettoria e colpisce invece Orton! Rollins prova a sorprendere Bryan con un Roll-up, ma quest'ultimo, con un gioco di leve, chiude Rollins nella NoLock! Interviene quindi Ambrose che fa scattare la squalifica! Bryan però reagisce e scaraventa anche Ambrose fuori ring, ma appena Bryan si gira verso il centro del ring, Orton lo sorprende con una RKO!!! Troppi "incidenti" sono successi e troppe parole sono volate tra i due in questa settimana! Orton guarda Bryan e su queste immagini si chiude la puntata.

Daniel Bryan (14,00)
Jon Moxley (6,00)
Randy Orton (16,00)
Roman Reigns (-2,00)
Seth Rollins (-2,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: