GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2013 - EP. 718 - SMACKDOWN (2013-05-24)

Arena: CenturyLink Center Omaha
Città: Omaha
Stato: Nebraska
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: MIZ TV

L'odierna puntata di Smackdown si apre con The Miz pronto ad una nuova edizione di MizTV. I suoi ospiti stasera sono il ballerino Fandango e la sua partner di danza, Summer Rae. Miz dice anche che stasera non lo vedremo solo alla conduzione di MizTV, ma che lo vedremo anche vincere il titolo intercontinentale dall'attuale detentore Wade Barrett. Il campione IC inglese interrompe il segmento e dopo uno scambio di parole, attacca The Miz! Si scatena quindi la rissa tra i due, con Fandango che esce dal ring con Summer!

Fandango (6,50)
The Miz (7,80)
Wade Barrett (6,50)

MATCH: THE MIZ VS WADE BARRETT (C)

Note: Intercontinental Championship match

Fandango s'accomoda al commento assieme alla sua ballerina. Il match è solido e buono alla visione. Durante il confronto però, Fandango comincia a ballare assieme a Summer Rae, distraendo i due lottatori sul ring. Miz colpisce Fandango con una baseball slide e per vendetta, il ballerino interrompe il match colpendo The Miz, che viene poi attaccato da entrambi. Barrett però, sorprende improvvisamente Fandango con il Bullhammer, prendendosi una rivincita dall'ultimo episodio di Raw.

Fandango (1,50)
The Miz (10,50)
Wade Barrett (0,00)

BACKSTAGE: TEAM HELL NO

Kane raggiunge Bryan nello spogliatoio, dicendogli che sa che è arrabbiato, ma entrambi hanno perso, anche lui ha perso Lunedì e nonostante tutto, sono ancora un team. Bryan gli dice che ha capito cosa vuole dire, che anche lui ha perso perchè non era lì ad aiutarlo, ma sottolinea che lui non è l'anello debole della squadra e se ne va arrabbiato.

Daniel Bryan (2,50)
Kane (2,50)

MATCH: DANIEL BRYAN (W/KANE) VS JACK SWAGGER

Match molto fisico e molto equilibrato: Swagger chiude il barbuto atleta nella Patriot Act, ma il rivale riesce ad uscire da essa. Bryan riesce a concludere il match imprigionando Swagger nella NoLock. Al termine della contesa però, Bryan sembra impazzire ed applica nuovamente la NoLock su Swagger! Kane interviene, liberando Swagger dalla presa. I due del Team Hell No discutono molto vivacemente, fino a quando Bryan decide di lasciare il ring.

Daniel Bryan (18,00)
Jake Hager (-9,00)
Kane (1,50)

RING SEGMENT: DAMIEN SANDOW

Sandow è sul ring, davanti ad una cattedra, insieme a Matt Striker. Afferma che per le ultime settimane, è dovuto rimanere fermo a guardare due trogloditi sfidarsi in contese indecenti: tiro alla fune, braccio di ferro e trascinamento dei camion. Afferma che la vera misura del valore di un uomo, non sta nella forza fisica, ma nell'affrontare le sfide della mente e narra quindi la storia del nodo di Gordio: quest'ultimo era un povero contadino di una regione asiatica che legò il proprio carro ad un albero con un nodo talmente complicato da sciogliere, che nessuno riusciva a scioglierlo. La leggenda narra che chi lo avrebbe sciolto, avrebbe regnato in tutta l'Asia. Invita quindi Matt Striker a scioglierlo, ma non ci riesce. Esce quindi Sheamus, che gli dice che trova sinceramente inquietante il fatto che Sandow passi il suo tempo a giocare coi nodi. Sheamus gli racconta che da piccolo giocava col cubo di Rubik, alcuni li risolveva, altri li rompeva , ma per dimostrare che non è un barbaro, proverà a sciogliere il nodo di Gordio. Sheamus ci prova, ma Sandow glielo toglie, per poi tagliarlo con una tronchesina. L'Illuminato, soddisfatto, mostra il nodo sciolto a corda in alto, in segno di trionfo. Sheamus dice a Sandow che è stato furbo e si vuole congratulare con lui....alla sua maniera...prova quindi il Brogue kick, ma Sandow scappa giusto in tempo. L'Illuminato gli dice da fuori ring, che non sarà mai all'altezza del suo cervello. Sheamus allora gli dice che oggi gli insegnerà la legge di gravità, ovvero ciò che va in alto prima o poi deve cadere..e gli lancia Matt Striker addosso, centrandolo in pieno!

Damien Sandow (6,50)
Sheamus (7,80)

MATCH: CHRIS JERICHO VS BIG SHOW

Big Show è in controllo per gran parte del match, tanto che riesce ad andare a segno con la Showstopper, ma il canadese riesce a rotolarsi fuori dal ring. Jericho però connette con la Codebreaker fuori dal ring, lasciando che Big Show venga contato fuori dall'arbitro. Show è furioso, afferra quindi una sedia, va per risalire sul ring, ma Jericho riesce ad impossessarsene e lo colpisce alla schiena.

Big Show (0,00)
Chris Jericho (9,00)

MATCH: CURTIS AXEL VS SIN CARA

Escono Curtis Axel e Paul Heyman. Quest'ultimo ricorda che è stato il rappresentante di Brock Lesnar, nonchè lo stratega del regno da campione WWE più lungo degli ultimi 25 anni, il regno di CM Punk. Se lui punta il dito su qualcuno, questi sarà il prossimo main eventer di WrestleMania, il prossimo Hall of Famer. Axel prende la parola e dice che in un solo giorno, ha fatto più di quanto hanno fatto suo padre e suo nonno in tutta la loro carriera. A Raw ha incassato i colpi migliori del COO della WWE, lasciandolo però alla fine stordito e negli archivi ufficiali, comparirà il suo nome come vincitore. Termina il discorso dicendo che è stato impressionante, ma è solo il primo giorno nella sua costruzione. Match molto veloce, quasi del tutto dominato da Axel, il quale chiude i conti con la sua Running one-armed swinging neckbreaker, prendendosi una rivincita sul messicano, che l'aveva battuto la settimana scorsa a Superstars.

Curtis Axel (22,50)
Sin Cara (-10,50)

MATCH: KOFI KINGSTON VS DEAN AMBROSE (C)

Note: United States Championship match

Quando il match volge verso una vittoria di Kingston, Rollins e Reigns intervengono in aiuto del compagno in difficoltà, interrompendo il match ed aggredendo l'ex campione US. Orton e Sheamus corrono quindi in aiuto del lottatore ghanese, sbaragliando i tre e cacciandoli fuori dal quadrato. Teddy Long interviene e decide di sancire un Six Match Tag Team Match tra loro per il Main Event della serata.

Jon Moxley (-3,00)
Kofi Kingston (10,50)
Randy Orton (6,00)
Roman Reigns (4,50)
Seth Rollins (4,50)
Sheamus (6,00)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: THE SHIELD VS KOFI KINGSTON, SHEAMUS AND RANDY ORTON

Lo Shield riesce a controllare gran parte del match. Da segnalare durante il match, Reigns che atterra male dopo un Jumping punch fuori ring, tenendosi dolorante la caviglia. Nel finale, Sheamus centra Rollins con il Brogue Kick, alza quindi Ambrose sulle spalle, ma viene centrato in pieno dalla Spear di Reigns, il quale, fuori ring, viene a sua volta fatto vittima della RKO da parte di Orton! Kofi si prende quindi il cambio da Sheamus, ma subito dopo un Crossbody, Ambrose va a segno con la Headlock Driver su Kingston, che conclude così il match. La puntata si conclude con lo Shield vittorioso, per l'ennesima volta!

Jon Moxley (22,00)
Kofi Kingston (-10,00)
Randy Orton (2,00)
Roman Reigns (14,00)
Seth Rollins (10,00)
Sheamus (-2,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: